Andreas Multiplayer è la versione 1.0 o 1.2 (solo quella con la confezione di cartoncino e il libretto grande con spiegate le città nei loro dettagli), oppure nella versione US (United States). Nella versione con la confezione di plastica (2.0 o peggio 3.0, quella che si scarica con Steam, se non erro), le mod delle auto e il San Andreas Multiplayer non funzioneranno. Non preoccupatevi però, perché se possedete la versione 2.0, potete utilizzare una patch di terze parti per effettuare il downgrade alla 1.0, scaricandola da qui. Portroppo per i possessori della 3.0 non c'è alcun modo di effettuare il downgrade alla versione 1.0. Alcune mod generiche come, ad esempio, quelle per il contachilometri, richiedono il più delle volte leggendo il ReadMe di sostituire il main.scm e/o il script contenuti nella cartella script contenuta nella cartella data non fatelo mai se non ne avete fatto una copia perché rischiate di perdere i file di salvataggio oppure che non vi parta più il gioco.
Con il secondo programma ovvero l'IMG Tool potrete aprire la cartella gta3.img dove al suo interno troverete tutti i file per le auto di GTA San Andreas (ad esempio admiral.dff e admiral.txd) e potrete sostituirli con i file trovati nelle mod. Attenzione però, perché se trovate una mod creata male e che quindi non vi faccia più partire il gioco drovete reinstallarlo completamente. Io consiglio per chi volesse usare l'IMG Tool di fare una copia con tutti i file iniziali del gioco contenuti nella cartella gta3.img (la copia occuperà circa 1 Gb) così da poter ripristinare il file in qualunque momento.
potete mettere un link dove posso scaricare gta moddato per ps2 o pc, preferibilmente ps2 GRAZIE
RispondiElimina@KIOP È un praticamente impossibile che tu lo trova moddato per ps2; comnque basta che lo cerchi da Google e lo troverai sicuramente per PC ;)
RispondiEliminaMa vai a quel paese non sai fare un cavolo di tutorial porca vacca. Non spieghi neppure come inserire e dove trovare i veicoli!
RispondiElimina